Mi riferisco principalmente a questo mio post http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=60642 che lui chiude dicendo
ora...la domanda conclusiva nel mio post, come potete leggere èDirei che le scelte della microsoft non sono di competenza nostra.
Chiudo.
ciao
e non mi sembra si parli di scelte della microsoft in questa domanda (il preambolo era SOLO un PREAMBOLO, considerazioni che portano alla domanda).Quindi riassumendo....può essere che linux sia "migliore" di windows perchè, bonariamente, nessuno ha interessi a "sfondarlo"?
Sono stato chiuso 3 volte in 3 mesi...e sempre pierba era il moderatore e, nonostante non concordassi con le sue opinioni e nonostante le sue spiegazioni mi mandavano ingiustamente sempre a rileggere per l'ennesima volta le regole del forum...ho sempre lasciato perdere perchè effettivamente eran cose di cui volevo chiecchierare e basta (tipo...siete di destra o di sinistra...non mi sembra un post peggiore di qual'e' la prima cosa che guardate in un'esponente dell'altro sesso o di che lavoro fate e quanto guadagnate) ma posso capire le motivazioni dei precedenti ma non di questo!
E personalmente...o pierba è il moderatore + attivo...o è il + mestruato (per 4 volte ho notato che quando chiude un post...non ne chiude mai 1 solo)!
Evito di scrivere un pm a pierba per evitare di sentirmi ennesimamente, e con una punta di arroganza velata, mandare a rileggere le regole del forum...a questo punto vorrei anche altre opinioni, mi sento lievemente represso...alla faccia della libertà di opinione e di scambio di opinioni! >:(

