Sarebbe il massimo se potessi anche gestirlo, ossia accedere all'interfaccia web (di default ha porta 80) per programmare registrazioni e scaricare le registrazioni programmate, in'oltre vorrei anche avere il controllo del FTP che come sapete meglio di me usa la porta di default 21
Ci tengo a precisare che l'argomento non ha nulla a che vedere con le iptv, o la pirateria in generale ma è solo perchè io dovrò lasciare la mia casa per motivi di lavoro e cosi non avendo la parabola con me potrò comunque continuare a vedere i canali satellitari che attualmente vedo.
Il mio decoder è un vu+ solo se ed è basato su linux
Per ora ho creato un account http://dyndns.it
ho compilato in modo corretto sul router,almeno credo, non mi è sembrato difficile, ma ora come faccio a sapere se è già in funzione il dyndns ?
Quindi ho capito, dovrei assegnare una porta esterna in questa schermata:
https://i.imgur.com/l6GSgm9.png
e una corrispondente porta interna.
Ma se vado a cambiare il valore di default di 80 della webif del decoder, come porta interna come faccio a sapere che il nuovo valore che vado ad assegnare non si riferisce già ad un'altro servizio ?
La domanda è come faccio a sapere quali sono le porte esterne e interne libere che posso impostare a piacimento ? c'è un modo per farlo ?
Io ora nella mia rete lan,dov'è connesso il decoder tramite cavo ethernet se digito nel browser l'indirizzo ip interno mi esce questa webif di gestione:
https://s3.postimg.org/8agw9ue1f/streamlink.png
esempio preso su internet.
io devo fare in modo di vedere questa webiff anche se mi trovo fuori dalla mia lan
Mi servirebbe una mano a come comportarmi con la configurazione delle porte.
Grazie e buona giornata


