Che videogames usavate da piccoli?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.

Che videogames usavate da piccoli?

Messaggioda Marym » domenica 16 settembre 2018, 14:42

Sempre da 3d viewtopic.php?f=13&t=258932&p=5081218#p5081218 anche questo argomento:

maxbigsi Immagine ha scritto:Buongiorno :D a proposito di giochi, la mia prima "console" l'avevo acquistata su una rivista euronova ed era molto simile a questa :D aveva mi pare 4 giochi tra cui pong :D
Immagine

http://imagorecensio.blogspot.com/2018/ ... le-di.html

Buntolo ha scritto:
---------------------------------------------------------------------------------------------
Marym ha scritto:
Ai miei tempi il top era avere il pc per giocare... :)
Ma io avevo il mio videogames del detersivo...

------------------------------------------------------------------------------------------------

Tipo quelli della Polaretti?

Io ero un pezzente da quel punto di vista, ho avuto il mio primo gameboy regalato da un amico perché ne aveva altri due. Aveva una riga dello schermo rotto e non potevo vedere il livello dei pokémon avversari o qualcosa del genere, ho ancora Pokémon Giallo con una sfilza di pokémon a lv100. Ricordo che lo usavo senza pile ma attaccato direttamente a un alimentatore da 6V o qualcosa del genere. In compenso ho avuto il PC dalla nascita, ho iniziato a usare il C64 che andavo alla scuola materna.
Pentium G4600 - 8 GB RAM - hdd 1TB 7200 rpm
Marym
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2012
Desktop: gnome
Distribuzione: Ubuntu 18.04 Mint 18

Re: Che videogames usavate da piccoli?

Messaggioda giulux » domenica 16 settembre 2018, 14:52

Sia pur ferma da anni, c'è una discussione molto simile quindi, salvo che tu non abbia diverse ragioni, chiuderei qui per proseguire su quella, per non disperdere i ricordi.
con l'aiuto della comunità le cose si mettono quasi sempre a posto (e non apposto), a parte (e non apparte) qualche caso ...
giulux
Amministratore
Amministratore

Iscrizione: gennaio 2010
Desktop: xubuntu - ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu+Xubuntu 18.04.1 LTS x86_64

Re: Che videogames usavate da piccoli?

Messaggioda Marym » domenica 16 settembre 2018, 15:04

Certo chiudi pure allora, posteremo li i ricordi... ;)
Pentium G4600 - 8 GB RAM - hdd 1TB 7200 rpm
Marym
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: novembre 2012
Desktop: gnome
Distribuzione: Ubuntu 18.04 Mint 18

Torna a Bar Sport