Amule si chiude da solo

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

Amule si chiude da solo

Messaggioda pachisapiu » martedì 11 dicembre 2018, 18:09

Non sei il primo a cui crasha aMule ... aMule è un progetto abbandonato , l'ultimo rilascio risale a oltre 2 anni fa e la versione dei repo è ancora più vecchia, inoltre la rete ed2k è defunta una decina di anni fa (se non di più) quando chiusero i server in germania
pachisapiu

Re: Amule si chiude da solo

Messaggioda caturen » martedì 11 dicembre 2018, 18:16

ma ancora c'è in giro chi usa amule? :muro: :muro:
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: aprile 2010
Desktop: diversi
Distribuzione: debian sid

Messaggioda trekfan1 » martedì 11 dicembre 2018, 22:14

Sì, c'è ancora gente che usa aMule (come il sottoscritto) quindi o voi due date supporto (dato che siamo in una sezione di supporto) oppure questi vostri commenti (insieme al mio) andranno a finire in quarantena. Per informazione il forum di amule mi sembra ancora funzionante...
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: maggio 2006
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 19.04 (dev) 64 bit

Messaggioda pachisapiu » martedì 11 dicembre 2018, 22:20

trekfan1 Immagine ha scritto:Sì, c'è ancora gente che usa aMule (come il sottoscritto) quindi o voi due date supporto (dato che siamo in una sezione di supporto) oppure questi vostri commenti (insieme al mio) andranno a finire in quarantena. Per informazione il forum di amule mi sembra ancora funzionante...

Ho solo illustrato la realtà dei fatti e di certo il fatto che amule non venga aggiornato da parecchio non aiuta , poi sul fatto che qualcuno ancora lo usi non discuto , siamo in un paese libero
pachisapiu

Messaggioda trekfan1 » martedì 11 dicembre 2018, 22:29

Se anche hai illustrato la realtà dei fatti, cosmico5676 ha chiesto supporto, non un tuo parere. Quindi tutti questi messaggi (dal tuo primo fino a questo mio) finiscono in quarantena.
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: maggio 2006
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 19.04 (dev) 64 bit

Torna a Quarantena