Bluetooth non funziona

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.
Chiusa
-Pino
Prode Principiante
Messaggi: 57
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2019, 14:23
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 18.10 x86_64
Sesso: Maschile

Bluetooth non funziona

Messaggio da -Pino »

Codice: Seleziona tutto

Salve a tutti, vi ringrazio per l'impegno che ci avete messo!
Però posso dire che sono rimasto molto deluso da coloro che sanno e non dicono, sfogliando il Forum con le pagine di Chiedi, posso dire che vedo una marea di naufraghi e nessuna scialuppa di salvataggio!
I giorni passano e i problemi restano, per far funzionare il Bluetooth, con l'ultima versione di ubuntu 18.10 e pc Hp 250 G3 recente, non si trova soluzione!
Per non parlare che mi è capitato un altro problema, con la stampante (LabelWrite 450) per le etichette, non sono disponibili driver già preinstallati di serie, bisogna cercarli e poi scaricarli, spacchettarli, installarli, impostarli, ma alloraaa!!! ci vuole un programmatore? Il sistema ubuntu è carino ho disinstallato Windows 10 e non sono pentito, però queste carenze risolvetele, grazie e scusate lo sfogo.
:work:
Avatar utente
willy54
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6063
Iscrizione: lunedì 18 dicembre 2017, 21:42
Desktop: Xfce, Xorg, Plasma
Distribuzione: Ubuntu studio,Ubuntu, Kubuntu 18.04
Sesso: Maschile
Località: Castell'Alfero (AT)
Contatti:

Re: Bluetooth non funziona

Messaggio da willy54 »

Per le tue rimostranze, anche se per alcune cose concordo, hai sbagliato sede, devi rivolgerti a Canonical non a questo forum .
Come anche hai sbagliato sezione per postarla questi sono commenti da bar e non in sezione tecnica , sezione per la quale chiedo il trasferimento. Inoltre hai un altro 3D aperto dove qualcuno mi sembra stia tentando di aiutarti, io non sono cosi tanto esperto ma segnalerò a chi invece è un MAGO di questi problemi di venire in tuo aiuto a meno che non sia gia in campo.
Purtroppo il software libero ha alcune limitazioni in cui tu sei incappato.
Hp Pavilon 15-CS2093nl Win10, UbuntuStudio 20.04.1 caratteristiche
Toshiba Satellite A660 11M Win7, Win10, Ubuntu 18.04 LTS- Kubuntu 18.04 LTS gparted sda inxi -Fz
disattivare Avvio rapido in Windows10 Installazione su pc Uefi download/file.php?id=31104 -- download/file.php?id=33560
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 18079
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: Bluetooth non funziona

Messaggio da caturen »

ci vuole un programmatore?
no ci vuole solo un po' di voglia, cosa che a te manca totalmente
Avatar utente
tokijin
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 4625
Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
Desktop: plasma 5.27.4
Distribuzione: Kubuntu 23.04
Località: Abruzzo

Re: Bluetooth non funziona

Messaggio da tokijin »

Qui chiudo, si continua (col supporto tecnico) qui: viewtopic.php?f=49&t=632935

Ciao :ciao:
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Chiusa

Ritorna a “Driver e periferiche”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti