Usare il credito Google play su Amazon ?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.

Usare il credito Google play su Amazon ?

Messaggioda Rosssiiii » giovedì 14 febbraio 2019, 11:41

Ciao, ho del credito sul Google play che non so proprio come usare e mi chiedo se c'è un modo per spenderlo su Amazon in qualche modo ?

Esistono i pagamenti in app, ho provato a guardare l'app di Amazon ma non mi sembra che ci la possibilità di ricaricare il conto Amazon usando il credito Google play
Rosssiiii
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: dicembre 2016
Distribuzione: Kubuntu 18.04 x64

Re: Usare il credito Google play su Amazon ?

Messaggioda Pike » giovedì 14 febbraio 2019, 13:05

Perché non hai chiesto ad Amazon direttamente?
Perchè rispondere a tema quando la puoi mandare in vacca? Ah già.... dimenticavo. C'è chi ha ragione per regolamento.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Se il tuo tempo è più importante del mio, allora non hai bisogno del mio tempo.
Pike
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: gennaio 2008
Desktop: xubuntu
Distribuzione: Bionic Beaver i686 (18.04)

Torna a Bar Sport