In altre parole, inserisco il mio numero di cellulare ma dopo l'invio del dato nella pagina del browser non si attiva un certo timer, potete vedere lo screenshot. Non attivandosi quel timer anche chiamando il numero indicato non accade nulla, la chiamata non avviene, cade, si interrompe punto e basta. E anche se clicco sul tasto "Ho chiamato, verifica subito" semplicemente appare un cursore che gira, gira e gira all'infinito. Il problema è che il sistema non ha preso in considerazione il mio numero.
L'assistenza sostiene che questo non è normale, mi ha suggerito di disattivare tutte le eventuali estensioni del browser, di accettare i cookie e di usare Mozilla Firefox.
Ho documentato il tutto con vari screenshot, uso solo Firefox, ho disattivato l'unico plugin Adblock Plus per la pagina email.it, nelle impostazioni del browser ho dato tutti i permessi possibili e immaginabili al sito email.it, eppure ancora niente, quel timer non parte.
Ho chiesto se per caso trovandomi in Romania non bloccassero gli IP non nazionali, ma mi hanno risposto espressamente di no e di avere vari clienti esteri, incluso dalla Romania...
Non sapendo più che pesci pigliare ho analizzato l'elemento timer e alla scheda 'Console' appare il messaggio:
Quello che vorrei chiedervi è se abbiate idea di cosa significhi questo messaggio e se sia correlato col mio problema, se avete domande specifiche sarò lieto di rispondervi.Una richiesta XMLHttpRequest sincrona sul thread principale è deprecata a causa degli effetti negativi sull’esperienza utente. Per ulteriori informazioni consultare http://xhr.spec.whatwg.org/ jquery.min.js:4:25645



