Ubuntu19.04 e ibernazione

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Zombie17

Ubuntu19.04 e ibernazione

Messaggio da Zombie17 »

Ma questa funzione fondamentale, cos'ha di fondamentale?

Salvare, chiudere e spegnere non è una condanna a morte e accendere dal tasto di avvio non provoca danni neurologici da troppo stress sul dito.

Personalmente non l'ho mai usata, neanche in Windows, me ne sono ben guardato da sempre, non ha senso, per quale motivo dovrei portarmi avanti in eterno una sessione accumulando cacca e problemi nel sistema giorno dopo giorno quando potrei lavorare su un sistema sempre fresco che non si trascina dietro zavorre da giorni/settimane/mesi?

Comunque quello che non fanno quei maledetti sviluppatori delle distro per evitarti questo dramma disumano che sei costretto a sopportare con il tuo stoico eroismo, lo potresti fare tu, invece di seguire guide gentilmente condivise da altri ed avanzare pretese basate sul nulla potresti studiare il sistema, il tuo hardware, il tuo uefi e l' acpi che implementa e trovare tu stesso una soluzione per il tuo hardware per poi condividere il frutto del tuo lavoro con la comunità invece di sputare sul lavoro altrui, non pensi?

Un conto è chiedere una mano, un altro è manifestare disprezzo per il lavoro svolto dagli altri e di cui fruisci senza investire un euro.

Tra un piagnisteo e l'altro vatti a cercare i parametri di avvio del kernel e testati uno per uno quelli che possono avere a che fare con il tuo problema studiandone e capendone prima il funzionamento, poi magari se ancora non risolvi potresti postare i risultati dei tuoi test per condividere conoscenze e richiedere supporto senza pisciare sulle scarpe di nessuno così da non far passare la voglia di aiutarti.

Ciao ciao.

P.S.

Mi dispiace se creerò a qualcuno dello staff il disturbo di dover quarantenare, non vorrei onerarvi di lavoro evitabile, è solo che certe cose mi toccano sul vivo per principio, abbiate pazienza, ve ne prego.
persson
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: martedì 1 ottobre 2019, 19:50
Desktop: DDE 3.0
Distribuzione: Deepin OS 15.11 Desktop
Sesso: Maschile
Località: Montefalco (PG)

Re: Ubuntu19.04 e ibernazione

Messaggio da persson »

Il lungo e rancoroso e penoso messaggio raccolta molto di te, della tua (mancata) educazione e delle frustrazioni che quotidianamente vivi.
Spero per te che la tua esistenza migliori, è un augurio che ti faccio di cuore credimi.
Nessun problema, qui nessuno piange, io con linux ci gioco e ci passo tempo, imparare a programmare non mi interessa.
Comunque il piccolo mondo linux (che frequento, anche se sporadicamente, dal 2002 - 2003) è discretamente popolato da "geni pieni di loro stessi" come te, che altro non riescono a vedere che attacchi invece di opinioni su cui confrontarsi e questo credo sia il principale motivo per il quale questo OS, pur potendo essere così variegato e versatile in quasi 30 anni di esistenza, lato client, non sia mai riuscito a superare un misero 8% di diffusione.
A mai più quindi, ti lascio nella tua isoletta solitaria dove magari hai la convinzione di essere "un nuovo eletto" in questo povero mondo che ti permetti di giudicare e guardare con arroganza dall'alto al basso.
Thinkpad X1 Carbon 2nd gen. Intel Core I7 - 8Gb ram - 240Gb ssd.
Deepin OS ed Ubuntu installati su ssd esterno Transcend da 256Gb
Avatar utente
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 40345
Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 19:48
Desktop: LXQt+labwc
Distribuzione: Arch; Debian; Ubuntu Server
Sesso: Maschile
Località: Toscana
Contatti:

Re: Ubuntu19.04 e ibernazione

Messaggio da steff »

Per discussioni generali ci sono gli MP o il Bar, evitiamole nelle discussioni tecniche che si devono concentrare sulle risoluzioni dei problemi posti, indipendentemente se a uno sembra inutile o meno.,
Hai fatto un backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite