corradoventu ha scritto: ↑mercoledì 3 novembre 2021, 9:32Se Microsoft Edge è in formato .deb e il .deb non è solo un installer dello snap lo preferisco a chromium.
Edit: è veramente un .deb, non carica uno snap.
L'ho scaricato, appena becco un alloc… ehm, una vitt… cioè, un capro espiat… no, meglio un collaudatore insenziente a cui farlo installare e provare, valuto gli effetti e vedo se serve una wiki per esso.
corradoventu ha scritto: ↑mercoledì 3 novembre 2021, 9:32RiEdit: lo ho installato su Ubuntu 22.04, funziona ma non si aggiorna perchè manca la chiave pubblica e sul sito Microsoft trovo solo quella per Ubuntu 20.04.
Non puoi pensare che vi sia già la versione per Ubuntu Jammy 22.04 LTS, dev'essere ancora rilasciato.
Ad ogni modo, all'installazione provvede ad aggiungere il link da cui aggiornarlo, quindi nessun problema.



