[Install] Portatile olivetti echos133

Domande e richieste di un principiante alle prime armi con Ubuntu e il mondo GNU/Linux in generale. Per domande specifiche, utilizzare le altre sezioni.
Regole della sezione
In questa sezione possono inserire nuove discussioni solo coloro che fanno parte del livello "Prode Principiante" e che non hanno superato i 100 messaggi, tutti gli altri possono comunque rispondere regolarmente. Se si fa parte di questo livello e si è registrati al forum prima del 24 aprile 2012, data del passaggio al nuovo forum, consultare questa discussione.

Immagine Come usare UbuntuPrimi passi su Ubuntu Immagine Amministrazione del sistemaComandi di baseInstallare programmiLog di sistemaRiga di comandoSudo
Echos133

[Install] Portatile olivetti echos133

Messaggio da Echos133 »

cari tutti
ho un vecchio portatile olivetti echos 133 con 40M di ram, Win98, HD 1,3GB. Esiste una versione di linux adatta?
grazie per l'aiuto
absolute beginner
Avatar utente
ZanzarastA
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1159
Iscrizione: martedì 16 gennaio 2007, 10:40
Località: Padova

Re: [Install] Portatile olivetti echos133

Messaggio da ZanzarastA »

Crede che nemmeno Xubuntu vada con 40Mb di Ram...
Prova a vedere Qui...
!...::Linux in Peace::...!
Scrivi risposta

Ritorna a “Dilemmi del principiante”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti