Danlo8600 ha scritto:
Windows è la scelta di molti
Verissimo, ne siamo consapevoli e (almeno io) li rispetto per le loro scelte (a volte li aiuto pure quando riesco su di un altro forum).
Danlo8600 ha scritto:
ti piace la democrazia???
A me senz'altro, per questo pretendo la libera scelta, ora i commercianti (a parte pochi) non me la danno.
Danlo8600 ha scritto:
mi sà di no, preferiresti il comando di pochi alla scelta di molti
Mi sa che hai le idee confuse, sino ad ora nessuno mi ha imposto Linux su di un PC nuovo, ma Windows sempre.
Danlo8600 ha scritto:
Poi ognuno è della sua idea
Anche qui ci hai azzeccato, ogni individuo è libero di pensarla come vuole e di agire in conseguenza, un pò meno di dire strafalcionate gratuite senza motivo apparente.
Windows (e prima il Dos) è stato infilato sui PC di tutto il pianeta Terra (e se avessero potuto persino su Marte) a favore di una intelligentissima strategia commerciale cominciata diversi anni fa e tutt'ora vigente, non è assolutamente un "componente" del PC, ma solo il Sistema Operativo (Software), ed il PC può funzionare su altri SO, se al momento dell'acquisto venisse data la scelta forse alcune persone saprebbero a tempo che ci sono altre possibilita, che poi scelgano Windows perché si sentono a proprio agio mi pare giustissimo, ma lo hanno scelto espressamente.
Tanto per la cronaca:
CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Kubuntu Edgy
io la mia libera scelta l'ho fatta e ne sono soddisfatto, Tu fai la tua senza cercare di convincerci, la accettiamo e siamo coscenti che forse è la miglior soluzione per te.
Distinti saluti.