Per ora, con la versione herd5, mi appare ancora nel syslog la dicitura:
Codice: Seleziona tutto
could not trigger wireless scan on device eth1: no such deviceGrazie e saluti a tutti
Codice: Seleziona tutto
could not trigger wireless scan on device eth1: no such device
perche ti sei andata a complicare la vita con la feisty se è ancora instabile?Andrea74 ha scritto: Ho un portatile con l'ormai famigerata scheda wireless bcm4318... ho provato a cercare in rete, ma nelle nuove versioni del kernel, sarà finalmente installato un driver decente per le schede wireless broadcom o dovrò continuare a configurare il tutto con i famosi "ndiswrapper" o "fwcutter"?
Per ora, con la versione herd5, mi appare ancora nel syslog la dicitura:Posso sperare o metto via il pensiero definitivamente?Codice: Seleziona tutto
could not trigger wireless scan on device eth1: no such device
Grazie e saluti a tutti
Codice: Seleziona tutto
could not trigger wireless scan on device eth1: no such deviceGrazie per la risposta. La mia domanda era un'altra: se mai saranno inseriti nativamente i driver o altro per fare andare questo tipo di scheda wireless, proprio come avviene per altri modelli.Divilinux ha scritto: ma scusa..se non installi il firmware..questo output e' normalissimo
Tengo una versione "stabile" e provo per curiosità la nuova. Ho spazio sull'HDswimmerino88 ha scritto:perche ti sei andata a complicare la vita con la feisty se è ancora instabile?
Ok, sperare non mi costa nullaDivilinux ha scritto: La speranza e' che vengano inclusi nel kernel senza scaricare a parte questo firmware..ma per ora non ho notizie..
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti