Codice: Seleziona tutto
241B/s 
Codice: Seleziona tutto
241B/s Semprepiuateo ha scritto: Si sente sapore di sale..............


Se se ne va la corrente?Fastweb ha un' ottima qualità ADSL e un' ottima assistenza; ma se va via la corrente....![]()

Tutti i call center italiani fanno schifo. Anzi, quelli della tiscali mi sono sembrati i migliori, almeno paiono sapere un minimo di quello che dicono. Prova a chiamare Telecom e Infostrada: parlare con la stampante è più utile e appagante.warlock ha scritto: purtroppo è vero! Libero Infostrada da "baluardo" di liberazione dal despota Telecom sta diventando sempre più scadente!
ritornando al tuo problema...lascia perdere Alice su qualsiasi fronte (voce o ADSL) fa un contratto che si dovrebbe chiamare Alice tuttoinc**lo :-X
Ho appena fatto un contratto per la mia ragazza con Tiscali: sono stati cortesi, hanno registrato la telefonata, sono stati chiari ed esaustivi. leggendo un po in giro mi hanno dato commenti positivi sulla qualità dell' adsl(ovviamente dipende sempre da dove sei) e commenti negativi sull'assistenza.
Fastweb ha un' ottima qualità ADSL e un' ottima assistenza; ma se va via la corrente....
questo per quanto riguarda un adsl commerciale.
Per quella professionale McLink batte tutto per qualità e assistenza.
Semprepiuateo ha scritto: Si sente sapore di sale..............


Utile non so...appagante sicuramente!!! (good)Zet ha scritto: parlare con la stampante è più utile e appagante.

coobox ha scritto: NON LIBERO MAI E POI MAI

Proprio adesso ho finito di scaricarla a 290 kb con punte di 330.xriddler ha scritto: Ciao,
anch'io ho cheapnet, ed a parte qlc problemuccio di velocità all'inizio con la mia adsl 2 mb e 29.9 € al mese l'altra sera ho scaricato la beta di feisty a 212 kb !
Ciao a tutti !

potrei metterti in contatto con amici di altre parti del globo che dicono la stessa cosa. Purtroppo è un "cartello internazionale" ed in più ci sono problemi legati allo spreading di viruses e altre porcherie che intasano le linee.la cosa che mi fa rabbia è sempre la sensazione tutta italiana di essere preso per i fondelli...sempre e comunque!!

é questa la cosa che intendevo...se ci facessimo sentire tutti come le aziende: tre giorni di disservizio? tre giorni di rimborso! qualcosa in fondo cambierebbe!samburu ha scritto:potrei metterti in contatto con amici di altre parti del globo che dicono la stessa cosa. Purtroppo è un "cartello internazionale" ed in più ci sono problemi legati allo spreading di viruses e altre porcherie che intasano le linee.la cosa che mi fa rabbia è sempre la sensazione tutta italiana di essere preso per i fondelli...sempre e comunque!!
Per ciò che riguarda la versione commerciale adsl (per lavoro) ho altri indirizzi validi che sono a parte di quelli soliti e conosciuti e danno connessioni veloci a prezzi molto validi, inoltre si mettono in condizione di farti scartare Telecom sin dall'inizio e se non ce l'hai a loro non interessa, agiscono su back-bone o in altri modi, però sempre validi. Queste connessioni tanto pubblicizzate vanno meglio per gli utenti home, perché in un'azienda se fermi il segnale per 12 ore... ti citano e paghi tutto.
E' già accaduto qui in zona mia, dove un amico dopo 10 giorni aveva ancora problemi; lettera del suo legale e richiesta danni; il giorno seguente usciva Telecom a fare gli scavi della linea interrata e trovavano (ma che strano) che c'erano dei problemi al coassiale...riparato e rimesso in funzione, ora tutto va alla perfezione. Ma perché uno deve ricorrere all'avvocato per far rispettare i propri diritti?
Preso per i fondelli? E' l'unica cosa che sanno fare bene con l'apporto dei loro consiglieri ed altri!
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti