mai detto che juve e milan non valgono, e che i loro giocatori non sono bravi (anche se i dirigenti di queste squadre hanno gettato una forte ombra sulla grandezza di questi giocatori con il loro operato)Kobe ha scritto:UZ ha scritto:perche' non c'era la juve?Kobe ha scritto: Mi unisco alla festa. Forza INTER !!!
Anche se devo ammettere anch'io che questo scudetto vale di meno![]()
ok, togliamoci 6 punti ..... e poi?
questo scudetto vale meno solo per quelli che non hanno potuto vincerlo!Aspetta, innanzitutto vale di meno perchè c'è Juven in serie B ed è una squadra con dei grandi giocatori, infatti chissà come mai inter voleva prendere dei giocatori di juven, se fossero delle mezze seghe non credo proprio che inter li vuole. Poi c'è milan con punti in meno, visto la situazione e non sapeva se poteva partecipare alla champions, non ha piazzato un altro giocatore degno di Scheva, quindi è doppio svantaggiato.Forza Inter!!!
questo scudetto vale meno? e se anche fosse, perchè?
che colpa ne ha l'Inter se le altre concorrenti si sono fatte penalizzare?
secondo voi Moratti doveva dire: no, se non gioca la juve non giochiamo neanche noi?
secondo me dire che questo scudetto vale meno equivale a considerare meno di niente
tutte le altre squadre, solo perchè non sono la juve o il milan a pieni punti... bell'esempio di sportività Bad
Inoltre secondo me tutte le squadre sono sporche, nessuna è pulita, tutti rubano compresa inter... Se Moratti c'ha tutta quel somma di denaro per comprare i giocatori, dovrebbe averne abbastanza anche per comprare gli arbitri. Poi, è stato il presidente di Telecom a passare la prova di telefonata, ma chi era il presidente di Telecom? Era il presidente di Inter( ora non ricordo il nome ), e stranamente ha passato la prova di tutte le squadre ma tranne quella di inter( magari non ha rubato inter, lo spero proprio, ma come ho già detto, io non ci credo che inter non c'entra in questa storia ).
Cmq se fossi io Moratti, per questo scudetto non avrei festeggiato come se fosse uno dei più belli scudetti vinti come afferma Moratti. E per quello di l'anno scorso, preferirei a darlo al terzo classificato che prenderlo, perchè lo scudetto si vince sudando le magliette e dimostrando i valori dei giocatori e non sul tavolino.
PS. una piccola curiosità, qualcuno ha visto l'intervista a Moratti ieri a tg4? Aveva detto che questo è il secondo scudetto vinto senza rubare, ma che cazz vuol dì??? Che altre 13 abbiamo rubato???
quello che ho detto e ripeterò è che:
-non è colpa dell'inter se le altre squadre vengono penalizzate (a meno che non esca fuori che moratti e tronchetti provera hanno falsificato le intercettazioni per mandare la juve in b, poi hanno fatto i fotomontaggi della vivisezione dell'alieno nell'area 51 e poi sono apparsi a lourdes a 3 pastorelli....)
-dire che questo scudetto non ha valore equivale a dire che tutte le squadre di serie a del campionato 2006-2007 non valgono niente. se fossi un tifoso romanista, laziale, fiorentino, palermitano, e via dicendo, mi sentirei molto offeso...nonostante quello che dicono gli juventini e i milanisti il campionato italiano non lo giocano solo tre squadre.
il milan parte svantaggiato perchè non ha preso un giocatore degno di sheva? e chi glielo ha impedito, moratti dicendo a tronchetti di dirottare tutte le telefonate che galliani e berlusconi facevano ai procuratori degli altri giocatori? e poi il milan ha preso ronaldo, che sta dimostrando di essere ancora in grado di fare cose buone... potevano darsi da fare prima.
secondo voi l'inter la domenica non giocava? andava a prendere il sole? gli ultimi anni hanno dimostrato che l'inter può anche perdere con l'ultima in classifica, quindi se quest'anno ha vinto è solo perchè non c'è la juve?




