Grazie

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
Amurian
Prode Principiante
Messaggi: 46
Iscrizione: mercoledì 3 gennaio 2007, 10:56
Località: Vicino al Po
Contatti:

Grazie

Messaggio da Amurian »

Non so perchè mi sto mettendo a scrivere...
Mi piace pensare che a volte la mia creatività non se ne sia andata del tutto e effettivamente so che è cosi, ma a volta è difficile riuscire a tirare fuori ciò che si ha dentro. La causa di questo non saprei spiegarmela, forse perchè ormai sono diventato troppo grande per immaginare, ma da qualche giorno so che non è così.
Questo messaggio non vuole essere la solita critica al sistema operativo proprietario di casa Microsoft,a ma più che altro un grazie al mondo che vive dietro le quinte, al mondo che sempre più sta riportando la luce nella mia mente. Sarà che ormai vedi quelle "finestre" ovunque, a scuola, a casa, al lavoro e ti senti rinchiuso in una prigione di vetro sempre più brillante  e colorata.
Il succo di questo messaggio è un immenso grazie alla community open source di tutto il mondo, al mondo GNU/Linux e ad Ubuntu, perchè da quando ho potuto fare il salto quasi definitivo su questa piattaforma sia a scuola che a casa, mi sento meglio, non so perchè... forse perchè mi sento più libero perfino quando uso il computer, sia per lavorarci che per divertirmi.
Sarà che quando installi un determinato sistema operativo ti trovi installati solo l'orologio e la calcolatrice...rimani senza parole e la creatività, l'allegria di una persona vengono subito dimezzate dalle interminabili ore perse a installare tutto. Ben'altra è la sensazione che si ha dopo l'installaione di un sistema più aperto, che porta con sè molta più roba concentrata in un succo di creatività, flessibilità e performance.

Non so cosa penserete a leggere queste poche righe confuse, ma prendetelo come un grazie sincero. (b2b)
We talked about so many things, but in fact we told us nothing.Rage - Death is on its way
Avatar utente
l3on
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6450
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 19:03
Località: Bologna
Contatti:

Re: Grazie

Messaggio da l3on »

Fa piacere leggere ogni tanto qualche puro flusso di coscienza...  ;D
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com` .

Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti