questo è un post di sfogo: sfogo per una rabbia, una frustrazione, un'incazzatura immane per quel che si dice "disservizio di un provider".
Voi direte: " Ma ci sono decine di post in cui si parla dei problemi legati all'ADSL!". certo! ma i miei problemi non solo dell'ADSL ma anche della linea telefonica,non sono di tutto un quartiere, una strada o un palazzo ma sono solo miei,non sono dovuti alla Wind Infostrada (spam) ma a qualche pseudo-tecnico di m...(evito gli epiteti pesanti).
E' la terza volta in tre mesi che va via la linea a casa;a volte per giorni, a volte per settimane.decine di segnalazioni, tecnici che vanno e vengono(uno pure esterno,chiamato da me); per loro in centrale è tutto apposto. Infatti, se chiamate a casa o risulta libero(ma ovviamente il mio telefono è muto) oppure risponde un'altra persona(
secondo il mio(ed anche della Wind Infostrada) modesto parere qualche fesso con quegli apparecchi telefonici facendosi passare da tenico mi scollega dalla centralina fuori casa(che come tante altre qua a napoli è addirittura senza sportello
ora, dopo tre giorni è ritornato tutto a posto;ma io con l'ADSL ci lavoro, chi mi ripaga? e la linea telefonica?
si ma stavolta lo piglio!ho segnato i giorni di disservizio, se trovo una sola telefonata nel prossimo tabulato effettuata in questi giorni,vado spedito dai carabinieri...dico io, la vuoi fare la telefonata...falla!ma dopo rimetti a posto co****ne!!
grazie per avermi letto
@Mod: mi so' sfogato, cancellatelo pure se ritenete opportuno
