OpenOffice 2.2 Bug Libhunspell - Soluzione con downgrade

Problemi riscontrati nella Gutsy (Ubuntu 7.10) in fase di sviluppo.
Scrivi risposta
Avatar utente
Embrace
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3223
Iscrizione: martedì 28 febbraio 2006, 12:04
Località: Pisa
Contatti:

OpenOffice 2.2 Bug Libhunspell - Soluzione con downgrade

Messaggio da Embrace »

Salve a tutti, volevo segnalare a chi riscontrasse il baco di OpenOffice 2.2 riguardante la versione 1.1.5-6 di LunHunspell come riportato su Launchpad  che è possibile effettuare un semplice downgrade alla versione di Feisty di libHunspell per risolvere il problema.

Per farlo è sufficiente scaricare la versione per la vostra architettura del pacchetto dai seguenti link

Amd64 - i386 - PPC


Quindi salvarlo sul Desktop, aprire un terminale e digitare

Codice: Seleziona tutto

sudo dpkg -i --force-downgrade ~/Desktop/libhunspell-1.1*.deb
Se volete potete poi bloccare l'aggiornamento, ma è sconsigliabile dato che si spera che nella prossima versione si risolva il problema. E' meglio fare attenzioen quando si aggiorna a non sostituire quel pacchetto.

Il metodo alternativo della disabilitazione della correzione può essere una valida alternativa, ma personalmente ho preferito il downgrade dato che evita di stare a cercare di disabilitare il tutto mentre crasha OO :D
Scrivi risposta

Ritorna a “Gutsy 7.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite